LOADING

Type to search

Notizie Principali

Una giostra che gira al contrario

Share

La possibilità che nasca il nuovo governo ruota intorno al presupposto che Salvini e Di Maio alla fine riusciranno a mettersi d’accordo. Ma questo potrebbe essere esattamente ciò che non vuole l’establishment

– La Redazione –

Se le trattative tra Di Maio e Salvini non sono andate avanti perché i grillini non S4176ASRdm2sNjdAa0ISTFrYAgm4wUSSvogliono Berlusconi come alleato, è pensabile allora che Di Maio possa realisticamente accettare l’idea di appoggiare la nomina a capo del governo della più accesa pasdaran dell’odiato ex Cavaliere?

Ma questo lo sa anche Mattarella (che come tutti i democristiani Doc sa attendere…) il quale, dopo che la Casellati avrà fatto cilecca, potrà finalmente richiamare in campo il Pd per mettere su qualche pastrocchio che – comunque si chiamerà – farà certamente a cazzotti con la Costituzione e con la volontà popolare uscita dalle urne lo scorso 4 marzo.

Dove si vada a parare devono averlo capito perfino i diretti interessati visto che oggi i loro toni erano più sfumati dei giorni scorsi.

Comunque vada, la democrazia rappresentativa non è ma stata così in pericolo nel nostro Paese.

 

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *